Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda aggiunge un nuovo servizio di alta qualità con cui rispondere alle esigenze di prevenzione e cura delle persone.

Per offrire un servizio ancor più di prossimità, è stato infatti attivato un numero di telefono WhatsApp che può essere utilizzato dai cittadini che hanno dubbi e domande riguardo a visite ed esami diagnostici eseguibili al centro medico di piazza Omodei 1 a Trezzo sull’Adda.

In particolare, è possibile avere risposta da Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda al numero 366 6048598 – negli orari di apertura della struttura – per informazioni su prelievi ed esami di laboratorio e per informazioni su visite ed esami diagnostici.

Per le prenotazioni, invece, si può sempre chiamare il numero telefonico 035 0747000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17; oppure è possibile prenotare sul sito di Humanitas Medical Care Trezzo sull’Adda.

Humanitas Medical Care a Trezzo sull’Adda: i servizi

Il Centro Prelievi di Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda offre ad adulti e bambini (dai 6 anni in su) molte tipologie di analisi a approfondimenti, con tutta la qualità del Laboratorio Analisi di Humanitas Gavazzeni Bergamo.

I pazienti possono accedere sia con il Servizio Sanitario Nazionale (con impegnativa del medico di assistenza primaria), sia privatamente.

I prelievi si eseguono da lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 10, mentre il ritiro referti è aperto dalle ore 11 alle ore 13.

Nel Centro Medico invece sono offerte – in regime istituzionale e privato – visite specialistiche in cardiologia, chirurgia vascolare, logopedia, reumatologia, ortopedia, ginecologia e dermatologia.

Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda è convenzionato con i principali Fondi e Assicurazioni.

 

Clicca qui per informazioni sulle modalità di accesso a Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda