COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 035 283 111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni SSN
035 4204300
Prenotazioni Private
035 4204500

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

LINEE DEDICATE

Centro del Pavimento Pelvico
035.4204300
Diagnostica per immagini
035 4204001
Fondi e assicurazioni
035 4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035 0747000

Servizi (Bar, giornali,…)

Bar e punti di ristoro

Al 2° piano dell’edificio A è situato un bar aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 16.30 e il sabato dalle 7 alle 11.30. La domenica è chiuso.

Nelle ore di chiusura del bar sono a disposizione distributori automatici di bevande e snack funzionanti con monete nelle sale di attesa e nelle degenze.

In tutto l’ospedale è proibita la distribuzione di bevande alcoliche.

.

Servizio Religioso

L’ospedale dispone di una cappella situata al piano terra dell’ospedale, edificio A, dove vengono celebrate funzioni religiose di rito cattolico.

A richiesta, l’ospedale è disponibile a soddisfare le esigenze religiose proprie di ogni degente.

.

Fumo

Humanitas Castelli è una struttura libera dal fumo. È assolutamente vietato fumare all’interno e all’esterno dell’ospedale. Questo per disposizione di legge e soprattutto per la salvaguardia della propria salute, di quella dei pazienti e del personale.

.

Telefoni cellulari

Per ragioni di sicurezza e tutela delle persone malate e per evitare interferenze con le apparecchiature elettromedicali, è vietato l’utilizzo dei telefoni cellulari (sia in ricezione-chiamata sia in stand by) nelle zone segnalate da appositi cartelli.

.

Giornali e periodici

È attivo, al mattino, un servizio di vendita dei quotidiani e periodici nelle degenze.

.

WiFi gratuito

Humanitas Castelli offre ai suoi pazienti e ai loro accompagnatori un accesso a Internet tramite Wi-Fi.

Il servizio è gratuito e permette di navigare con i propri dispositivi mobili personali (smartphone, tablet o PC) in tutta tranquillità e sicurezza, secondo la policy del Gruppo Humanitas.

Come accedere al Wi-fi

  • Attivare il Wi-Fi sul dispositivo e selezionare la voce CHG–Guest
  • nella pagina che si visualizza, selezionare “Crea un account”
  • nella pagina “Crea un nuovo account”, inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo email, numero del telefono cellulare)
  • attendere sul proprio telefono cellulare l’SMS di conferma dell’avvenuta registrazione e, a quel punto, indicare nome dell’utente e password per accedere al servizio
  • cliccare su “Accedi” per attivare la navigazione.

.

Trasporti

Presso le reception sono disponibili informazioni generiche sui trasporti urbani e servizio taxi. Tramite il personale alla reception è possibile prenotare un taxi.

Torna su