Semplice e immediato da navigare. E’ il nuovo sito di Humanitas Castelli di Bergamo, del tutto rinnovato.
Nella home page sono facilmente individuabili e fruibili le informazioni più richieste. Spazio inoltre alla prenotazione online di esami diagnostici e visite: con un semplice click è possibile selezionare il medico di riferimento, le visite o gli esami d’interesse.
Ben visibili anche le parti dedicate ai contatti utili e agli orari di apertura dei vari servizi, alle convenzioni con assicurazioni, fondi e aziende, alla prenotazione dei servizi check-up personalizzati, alle norme di preparazione necessarie per l’esecuzione di alcune prestazioni e alle indicazioni per raggiungere l’ospedale con mezzi propri o pubblici.
Non mancano inoltre le sezioni “Le nostre specialità”, “Le nostre news” e quelle in cui trovano spazio i progetti speciali, come le iniziative relative al progetto messo in campo con Accademia Carrara: “La Cura e la bellezza” e “Opere in parole”.
Seguono le news, la cui sezione è stata completamente risistemata dal punto di vista grafico, e le informazioni legate alle strutture Humanitas di Bergamo: Humanitas Castelli, Humanitas Gavazzeni e gli Humanitas Medical Care di Bergamo, Almè e Trezzo sull’Adda e il Punto prelievi di Alzano Lombardo.
Sempre dall’home page è inoltre possibile accedere alle informazioni generali che riguardano Humanitas Gavazzeni – tra cui quelle legate ai medici, alle patologie, alle visite ed esami erogati e ai trattamenti prestati – oltre che a una ricca sezione di Enciclopedia Medica con indicazioni di vario contenuto, tra cui quelle relative a sintomi e disturbi, anatomia del corpo umano, esami del sangue e vaccini.
Infine, non mancano i link per seguire l’ospedale anche attraverso i social media, in particolare Facebook, Youtube e Linkedin.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici