COME TI POSSIAMO AIUTARE?

Centralino
+39 035 283 111

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci telefonicamente

Prenotazioni SSN
035 4204300
Prenotazioni Private
035 4204500

Prenota una visita in privato o con assicurazione telefonicamente, oppure direttamente online

LINEE DEDICATE

Centro del Pavimento Pelvico
035.4204300
Diagnostica per immagini
035 4204001
Fondi e assicurazioni
035 4204400
Humanitas Medical Care Bergamo
035 0747000

Il sito di Humanitas Castelli è cambiato: nuova grafica e navigazione più semplice e intuitiva

Semplice e immediato da navigare. E’ il nuovo sito di Humanitas Castelli di Bergamo, del tutto rinnovato.

Nella home page sono facilmente individuabili e fruibili le informazioni più richieste. Spazio inoltre alla prenotazione online di esami diagnostici e visite:  con un semplice click è possibile selezionare il medico di riferimento, le visite o gli esami d’interesse.

Ben visibili anche le parti dedicate ai contatti utili e agli orari di apertura dei vari servizi, alle convenzioni con assicurazioni, fondi e aziende, alla prenotazione dei servizi check-up personalizzati, alle norme di preparazione necessarie per l’esecuzione di alcune prestazioni e alle indicazioni per raggiungere l’ospedale con mezzi propri o pubblici.

Non mancano inoltre le sezioni  “Le nostre specialità”, “Le nostre news” e quelle in cui trovano spazio i progetti speciali, come le iniziative relative al progetto messo in campo con Accademia Carrara: “La Cura e la bellezza” e “Opere in parole”.

Seguono le news, la cui sezione è stata completamente risistemata dal punto di vista grafico, e le informazioni legate alle strutture Humanitas di Bergamo: Humanitas Castelli, Humanitas Gavazzeni e gli Humanitas Medical Care di Bergamo, Almè e Trezzo sull’Adda e il Punto prelievi di Alzano Lombardo.

Sempre dall’home page è inoltre possibile accedere alle informazioni generali che riguardano Humanitas Gavazzeni – tra cui quelle legate ai medici, alle patologie, alle visite ed esami erogati e ai trattamenti prestati – oltre che a una ricca sezione di Enciclopedia Medica con indicazioni di vario contenuto, tra cui quelle relative a sintomi e disturbi, anatomia del corpo umano, esami del sangue e vaccini.

Infine, non mancano i link per seguire l’ospedale anche attraverso i social media, in particolare Facebook, Youtube e Linkedin.

I numeri di Humanitas
  • 2.3 milioni visite
  • +56.000 pazienti PS
  • +3.000 dipendenti
  • 45.000 pazienti ricoverati
  • 800 medici