Devi sottoporti a una visita, a un esame o a un trattamento in Humanitas Castelli o Humanitas Gavazzeni e devi prenotare il viaggio per raggiungere Bergamo partendo dalla tua abitazione?
Nessun problema, i pazienti di tutta Italia che devono recarsi negli ospedali Humanitas di Bergamo hanno a disposizione l’ufficio viaggi di Humanitas che offre informazioni, organizza e prenota qualsiasi tipo di viaggio utile a raggiungere questa città.
L’ufficio è contattabile telefonicamente al numero 02 82242269.
Le agevolazioni per i viaggi con Italo Treno e Alitalia
Tra i servizi offerti dall’ufficio c’è anche la possibilità, estendibile a un’eventuale persona accompagnatrice, di godere di un prezzo scontato su viaggi eseguibili con alcuni vettori identificati, nello specifico Italo Treno e Alitalia.
Sui biglietti di Italo Treno sono previsti sconti per il paziente e per un suo accompagnatore su biglietti del treno di andata e ritorno che riguardino la tariffa Flex. È prevista anche la gratuità di eventuali modifiche alle prenotazioni già effettuata.
L’accordo con Alitalia permette al paziente e a un suo eventuale accompagnatore di acquistare biglietti aerei godendo fino al 40-50% di sconto sulle tariffe Round Trip (andata e ritorno) e One Way (solo andata).
Qui maggiori approfondimenti sugli sconti per biglietti di Italo Treno e Alitalia.
Le convenzioni con strutture alberghiere di Bergamo
Per agevolare i pazienti e i loro accompagnatori che si devono trattenere più di un giorno a Bergamo,Humanitas Castelli e Humanitas Gavazzeni hanno stretto accordi e convenzioni con varie strutture alberghiere e di accoglienza della città, scegliendole tra quelle più facilmente raggiungibili dagli ospedali, anche a piedi.