A partire da sabato 5 ottobre 2019 il Punto prelievi di Humanitas Castelli, in via Mazzini 11 a Bergamo, sarà aperto al pubblico anche nella mattinata di sabato, dalle ore 7 alle ore 10. Dallo stesso giorno i pazienti che si recheranno al punto prelievi potranno godere della nuova convenzione con il bar dell’ospedale.

Il centro, presso cui è possibile effettuare prelievi e consegnare campioni biologici per adulti e bambini (a partire dai 6 anni di età) garantisce risultati rapidi e precisi che possono essere ritirati presso il Centro o consultati e stampati attraverso il servizio “Referti on line”, del sito di Humanitas Castelli.

È possibile accedere al Punto prelievi di Humanitas Castelli sia con il Servizio Sanitario Nazionale consegnando l’impegnativa del medico, sia in regime privato con la prescrizione medica.

Nel Centro vengono eseguite molte tipologie di analisi, approfondimenti e pacchetti “Check Lab” predisposti dagli specialisti per diverse tipologie di pazienti.

Le analisi eseguite nel Punto prelievi di Humanitas Castelli rafforzano un’offerta diagnostica presente sul territorio di Bergamo anche attraverso l’attività del Punto prelievi di Humanitas Gavazzeni, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 10.30 e del Punto prelievi di Almè, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 10.

Punto prelievi Humanitas Castelli

Via Mazzini 11 – Bergamo
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 10

Punto prelievi Humanitas Gavazzeni

Via Mauro Gavazzeni 21 – Bergamo
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 10.30

Punto prelievi Almè

Via Castelvaglietti 2a – Almè (Bg)
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 10